APERTURA COFFEE & FLY LOUNGE

Informiamo tutti i nostri passeggeri che in data 27 febbraio 2019 verrà aperta la nuova Coffee & Fly Lounge all’interno della sala partenze del terminal. La lounge è stata realizzata con la sponsorizzazione di Dallmayr/Nespresso.

POSTEGGIO P2 GRATUITO DURANTE LA PAUSA PRANZO

Con grande piacere vi informiamo che l’utilizzo dei parcheggi del P2 sarà gratuito dalle ore 12:00 alle ore 14:00.
Veniteci a trovare a pranzo, i servizi di ristoro del nostro aeroporto vi aspettano con delle offerte appetitosissime!

AVIAPAGES SWISS PRIVATE JETS SHOW

L’11 aprile si svolgerà una fiera europea dell’aviazione d’affari presso Lugano Airport / Aeroporto di Lugano-Agno e Aviapages Swiss Private Jets Show ha scelto il nostro aeroporto per questo evento esclusivo!
Aviapages Swiss Private Jets Show è dedicato ai professionisti e mira ad essere il nuovo luogo per le tendenze del settore e lo scambio delle conoscenze attuali. Rappresenta l’alternativa ideale per le aziende che desiderano avvicinare una potenziale clientela di un livello importante

PARTNERSHIP CON EXECUJET EUROPE

Dopo l’apertura della nuova sede di Luxaviation Lugano (succursale di ExecuJet Europe AG) in collaborazione con Colombo Wealth Management, è stato siglato un FBO Cooperation Agreement (accordo di collaborazione nell’assistenza ai voli privati) tra Lugano Airport SA ed ExecuJet Europe AG.
ExecuJet Aviation Group è un’organizzazione internazionale leader nel settore dell’aviazione d’affari che offre una vasta gamma di servizi di trasporto aereo.
L’accordo prevede lo sviluppo e la gestione di vari progetti nell’ambito dell’aviazione commerciale e privata, che comprende tra l’altro anche l’incremento del settore dei voli charter e un marketing congiunto per promuovere la destinazione dell’aeroporto di Lugano come soluzione alternativa a Milano Linate e Milano Malpensa.
La scelta del nostro aeroporto e l’arrivo di questo importantissimo gruppo a Lugano, è un segnale positivo per l’aviazione d’affari che potrà svilupparsi ulteriormente in senso di prestigio e crescita economica.